Senza categoria

13 Giugno 2020

Ancora tante soddisfazioni per l’IC Santu Lussurgiu al PSD Regionale 2020

Ancora una bella manifestazione per il Piano Scuola Digitale, ieri 13 giugno 2020, in diretta streaming dall’IIS Satta di Macomer con la sapiente  conduzione del noto presentatore sardo Giuliano Marongiu e la partecipazione di numerose personalità.

Tra le 8 scuole finaliste tutte autrici di splendidi lavori, 4 erano del primo ciclo.

Il nostro Istituto Comprensivo è stato rappresentato dall’animatrice digitale, prof.ssa Miriam Mastinu e dalla studentessa Giorgia Pisanu. Alcuni alunni hanno partecipato alla diretta, altri insieme ai docenti  hanno  contribuito alla registrazione dei filmati per la realizzazione della sigla iniziale.

Dopo il primo posto alla selezione provinciale, abbiamo ottenuto un secondo posto nella fase regionale che ci riempie di grande soddisfazione!

Grazie a chi ci ha supportato e in particolare a tutti coloro che con entusiasmo e spirito di iniziativa hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo !

Ancora tante soddisfazioni per l’IC Santu Lussurgiu al PSD Regionale 2020