31 Maggio 2022

Evento “Vivi…nel Montiferru e in Planargia” attività nelle sedi di Cuglieri e Santu Lussurgiu- Invito per famiglie e personale scolastico

Sabato 4 giugno 2022 gli alunni delle scuole di Santu Lussurgiu e Cuglieri saranno coinvolti, grazie alla collaborazione con Coldiretti, Forestas e le amministrazioni comunali, in un evento di educazione ambientale e valorizzazione delle eminenze produttive territoriali.

Gli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° grado di Santu Lussurgiu e Cuglieri dalle ore 09.00,  divisi in due gruppi, saranno coinvolti in attività di Educazione Ambientale con Forestas e il movimento Coldiretti Donne Impresa; sarà gentilmente offerta agli studenti un’agri-merenda.

Per tutti gli interessati sono previste iniziative interessanti che si svolgeranno sabato 4 e domenica 5 giugno:

Dalle ore 11.00 nei 4 comuni coinvolti ( Santu Lussurgiu, Cuglieri, Scano Montiferro, Tresnuraghes):

• Inaugurazione Area Esposizione in presenza dei Sindaci (Mercato di CampagnaAmica, stand espositivi artigianato, Degustazioni, ecc.)
  • Ore 21.30 Santa Caterina di Pittinuri, spettacolo

Programma nel dettaglio