Senza categoria

7 Gennaio 2020

Modulo di iscrizione Scuola dell’Infanzia

Si ricorda che le domande di iscrizione al primo anno della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado, vanno presentate dal 07 gennaio fino al 31 gennaio 2020.

L’iscrizione alle sezioni di Scuola dell’Infanzia è esclusa dal sistema “Iscrizioni on line”, ed è
effettuata attraverso i moduli cartacei messi a disposizione da ogni Istituto, i nostri sono riportati nei link sottostanti.

L’iscrizione è riservata ai bambini che compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2020 ( nati entro il 31/12/2017). Potranno essere iscritti inoltre i bambini “anticipatari”, che compiranno il terzo anno di età entro il 30 aprile 2021 ( nati entro il 30/04/2018).

Modulo iscrizione Scuola Infanzia Santu Lussurgiu + autorizzazione uscita nel territorio

Modulo iscrizione Scuola Infanzia Cuglieri + autorizzazione uscita nel territorio

Modulo di iscrizione Scuola dell’Infanzia