Home » Senza categoria » Pubblicazione esiti finali

Pubblicazione esiti finali

Si comunica che, ai sensi della Nota Ministeriale 9168 del 9 giugno 2020, la pubblicazione degli esiti finali, con i soli giudizi di ammissione/non ammissione,  non avverrà tramite affissione  dei tabelloni cartacei ma attraverso il Registro Elettronico Axios.

Ogni alunno potrà visualizzare gli esiti finali della sua classe, dalla pagina “Pagella” del proprio profilo Axios,  a partire dal 24 giugno 2020 e per 15 giorni dalla data della pubblicazione come stabilito dalla suddetta Nota Ministeriale.

Sempre a partire dal 24 giugno saranno visibili  le valutazioni relative allo scrutinio del 2^ quadrimestre.

Si ricorda che le informazioni acquisite durante la consultazione dei servizi di Registro Elettronico non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione.

Colgo l’occasione per unirmi a tutti i Docenti nel  ringraziare le Famiglie, per la fattiva e positiva collaborazione che ha permesso alla Scuola di poter operare anche nel periodo di contenimento. Grazie a tutti.

Dott.ssa Patrizia Atzori